Assemblea Secondo Semestre 2018

Si svolgerà venerdì 21 dicembre alle ore 18.00 presso la nostra sede in Villa Bottini, l’assemblea del secondo semestre del club per l’UNESCO di Lucca, secondo l’odg trasmesso dall’ufficio di segreteria.
Questa assemblea ha l’obiettivo di dare seguito a quanto richiesto nella lettera, inviata dal Presidente Bernabè a tutti i club per l’UNESCO italiani in data 21 febbraio u.s., di adeguamento del nostro statuto al Quadro Regolamentare concernente le associazioni e i club per l’UNESCO approvato dalla 39esima Conferenza Generale svoltasi in Parigi nel novembre 2017. Lo statuto una volta emendato e votato dall’assemblea sarà inviato alla CNIU per il suo esame ai fini dell’adozione dei provvedimenti di sua competenza prima della nuova registrazione.
Sarà questa l’occasione per istituire il comitato di redazione dell’attività 2018 e approvare il bilancio 2018 e la programmazione del primo semestre 2019 che in linea con quanto richiesto dalla risoluzione 39/C sarà poi trasmessa per la sua approvazione alla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.